Dal Belgio (ore 6): Corentin Fiore va al Palermo

Share

Il Palermo ha trovato il difensore che cercava.

"Ho scelto Palermo perché è un grande club con grandi ambizioni". Per il Palermo si tratta di una grande rinforzo, che sicuramente darà un grande apporto alla difesa di mister Tedino. Voglio ringraziare il presidente Zamparini per questa opportunità. L'obiettivo è quello di tornare subito in Serie A ed io sono arrivato qua per questo motivo e voglio dare il massimo per centrarlo. Il tecnico rosanero aveva espressamente chiesto un vice-Aleesami e considerando l'elevato numero di difensori centrali a disposizione, senza dimenticare il recupero di Rajkovic, il ruolo che il più delle volte potrebbe ricoprire Corentin Fiore è proprio quello di esterno sinistro.

Monster Hunter World: nuovi dettagli sulla terza beta
Anche qua non sarà possibile creare il proprio personaggio: questa funzione è riservata infatti alla versione finale del gioco. Tuttavia è richiesta una connessione ad internet sempre attiva, mentre l'abbonamento al Playstation Plus non è richiesto.

Arrivare in Italia era un sogno e ringrazio tutti per l'accoglienza. "Giocatore preferito? Chiellini, è mancino come me".

Share