De Laurentiis: "Mercato? A gennaio non si fanno colpi"

Share

A radio Goal è intervenuto il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis su Machach e il mercato degli azzurri. I due hanno pranzato insieme e dunque potrebbe esserci stata una sorta di trattativa parallela tra i due. Lunedì, verosimilmente, sarà definita la situazione di Verdi dal Bologna, ma è già pronta l'alternativa Deulofeu, per il quale si sarebbe già trovato un accordo di massima. Il favorito resta Verdi. Si aspettava un rinnovo più veloce e qualche mese fa, ma sembra che sia contento dell'attuale proposta.

"Dobbiamo essere attenti agli innesti da comprare perche' devono rispettare i canoni sarriani, Sarri e' il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici".

Secondo quanto ha riferito 'Il Mattino' Sarri e De Laurentiis si sarebbero incontrati in un ristorante e in una saletta appartata hanno anche parlato di futuro. "Sono stato da lui".

Calciomercato Napoli, Younes si avvicina? L'Ajax non lo convoca
"Sul caso Younes è giusto fare chiarezza, in una storia che parrebbe già chiusa tra il Napoli ed il calciatore dell'Ajax". Avrà anche un accordo con il Napoli attraverso il suo agente, ma avrà anche un gradimento per altri club spagnoli.

"Forse con i Mondiali dovremmo rimandarlo di una settimana visto che ci sono tanti stranieri che andranno in Russia". Ghoulam potrebbe recuperare prima rispetto a Milik. "Solo il medico dira' il momento del loro ritorno anche se loro vorrebbero tornare subito".

Sarri ha raccolto la sua truppa in anticipo, ed i giocatori hanno risposto presente, sacrificando l'ultimo week end di libertà per un sogno che stanno rincorrendo fin dal ritiro a Dimaro. "Sei ore in perfetta armonia, bevendo tanto vino rosso" ha confermato De Laurentiis.

Share