De Laurentiis, stoccata alla Juve: "Politano al Napoli? Chiedetelo a Marotta…"

Share

Filosofie diverse tra due club che hanno acceso anche questi ultimi giorni di calciomercato. L'esterno del Sassuolo preme per andare al Napoli, ma nella trattativa si è inaspettatamente inserita la Juventus, pronta a soffiare l'esterno neroverde proprio agli azzurri, complice l'infortunio (più lungo del previsto) di Cuadrado. Oggetto del desiderio, Matteo Politano. Il patron del Napoli ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito della trattativa col Sassuolo: "Politano al Napoli?"

Usa: Trump attacca i dem dopo shutdown
La temuta procedura è scattata in seguito al voto negativo del Senato al provvedimento per finanziare il bilancio del governo . GIUSTIZIA: Entra in vigore il piano di emergenza: circa 95mila dei suoi quasi 111mila dipendenti continuerebbero a lavorare.

Nelle ultime ore il Napoli ha alzato la propria offerta: 16 milioni cash, più due di bonus e l'estensione del prestito di Ounas da 6 a 18 mesi. Di conseguenza, il duello si fa rovente, perché l'equilibrio fra partenopei e bianconeri è tanto grande che ogni dettaglio potrebbe fare la differenza, come ad esempio l'innesto di un giocatore di qualità come Politano nei rispettivi attacchi, anche se naturalmente va tenuto presente che il ragazzo non ha mai giocato in un grande club. Piacciono D'Alessandro del Benevento e Caprari della Sampdoria.

Share