Di Marzio: "Pastore vuole l'Inter! Alleato per convincere il PSG"

Share

"L'Originale" su Sky Sport, dà novità relative a Javier Pastore: il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all'Inter e ora la palla passa al Paris Saint-Germain che deve decidere cosa fare.

La volontà dei nerazzurri è sempre quella di avere l'argentino ex Palermo in prestito, quella dello sceicco di lasciarlo partire solo a titolo definitivo: questo è il primo scoglio. Tuttavia, la dirigenza vuole dare l'ultimo regalo importante a Spalletti per cercare di conquistare la Champions. I nerazzurri non mollano il centrocampista del PSG: ci sono ancora difficoltà ma le parti continuano a lavorare per colmare le distanze. Si tratterebbe comunque di una follia di mercato bella e buona vista la disparità di valori tra il trequartista e l'attaccante.

Protezionismo, Merkel contro Trump: "La storia insegna"
Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron nel suo intervento al Forum economico mondiale (WEF) di Davos. E per Merkel il " protezionismo non è la risposta".

Dopo gli arrivi di Lisandro Lopez e di Rafinha, il mercato dell'Inter sembra non volersi fermare. Tra i profili ricercati, potrebbe arrivarne uno inserito in questa ristretta cerchia di nomi: piacciono William Carvalho (Sporting Lisbona), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Thomas (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza) e Bissouma (Lilla).

Share