Diritti tv, la minaccia di De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato"

Share

Parole che si aggiungono alla sconfitta di ieri in Coppa Italia, che ha escluso il Napoli dalla competizione, e ai deliri di Sarri: "Partite mentalmente più a rischio durante le feste perché i giocatori hanno gente in festa intorno mentre loro devono allenarsi e quindi non è facile avere gente che festeggia intorno". Particolarmente 'effervescente' è stato l'intervento in assemblea di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente De Laurentiis questa mattina all'Hotel Vesuvio, ha presentato il film "Benedetta Follia".

Anche i processori AMD avrebbero lo stesso bug di quelli Intel
Il problema riguarda l'architettura di progettazione utilizzata per la produzione di chip per computer , utilizzata da decenni. A causa del modo in cui elaborano i dati, le prestazioni dei loro chip potrebbero essere ridotte fino al 40%.

"C'è bisogno di fare le giuste valutazioni sia in entrata che in uscita, forse siamo addirittura troppi al momento". Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa e in tv del Napoli, per questo meglio non anticipare nulla.

Piccolo retroscena riguardo la vicenda Leonardo Pavoletti con il calciatore molto vicino a vestire la maglia del Benevento in una trattativa mai andata in porto: "Io stimo Vigorito (il presidente ndr.) al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento. Mi disse che doveva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso solo dopo pochi giorni e quindi abbiamo concluso col Cagliari".

Share