Disney pubblica la sinossi ufficiale di Solo: a star Wars Story

Share

Disney ha rilasciato ufficialmente la sinossi di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard.

Il film sarà incentrato su un giovane Han Solo e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura inedita con il criminale più amato della galassia.

Molestie in classe, arrestato prof del liceo per violenza su una 15enne
Per due mesi ha approfittato delle ore in cui dava lezioni private per abusare una studentessa minorenne . L'alunna, turbata, ha detto di aver cercato di allontanarsi dall'insegnante.

Probabile che la Disney stia aspettando l'uscita di Black Panther per mostrare il primo trailer di Solo: A Star Wars Story? "Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbecca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars".

Se le due storie combaceranno tra loro, solo il tempo potrà dircelo, visto che il debutto del film nelle sale è fissato per il prossimo 23 Maggio.

Share