Droga, arresto e denuncia a Empoli per spaccio di cocaina

Share

Questa perquisizione ha avuto esito positivo poiché all'interno della casa sono stati rinvenuti vari involucri, di differenti dimensioni, contenenti sostanza stupefacente che, successivamente, a seguito di accertamenti specifici, è risultata essere cocaina per un peso complessivo di 755 grammi.

Denunciato dai carabinieri anche S.A., di 26 anni e con precedenti legati alla droga, sempre per lo stesso tipo di reato.

Trump contrattacca al libro di Wolff, "Sono un genio"
Il presidente degli Stati Uniti , Donald Trump , si è dato del "genio" da solo. La replica è arrivata in una serie di tweet.

I due sono stati fermati dai militari in borghese durante un normale servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di illeciti inerenti allo spaccio di sostanza stupefacente, attività diffusa soprattutto nel centro cittadino dove gli stessi sono stati avvistati a bordo di un'auto. Latteggiamento sospetto ha convinto i militari ad approfondire il controllo con una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire non soltanto la sostanza stupefacente, ma anche una consistente somma di denaro nella disponibilità di entrambi (745 euro in totale), ritenuta provento dellattività illecita.

Al termine delle formalità di rito, il 51enne è stato poi accompagnato presso la propria abitazione ai domiciliari, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Share