Dybala e il retroscena svelato da Zamparini

Share

L'attaccante della Juventus, arrivato nell'estate 2015 dal Palermo, poteva vestire d'azzurro, ma la trattativa non andò in porto. Su Paulo Dybala, poi: "Anche il Napoli me lo chiese e voleva darmi Jorginho più un bel po' di soldi, circa 30 milioni". Ci stavo pensando, ma gli altri furono più bravi a chiudere.

"Dybala a Napoli sarebbe stato perfetto, sarebbe stata la piazza ideale, cosa che non è Torino - ha proseguito il presidente del Palermo -". Lì i calciatori difficilmente diventano idoli.

Samsung Galaxy S9: confermata la capacità della batteria
Il Galaxy S9 porterà il numero di modello SM-G960F , mentre il Galaxy S9 Plus sarà identificato con il nome in codice SM-G965F . Sono usciti in questi mesi così tanti leak che ormai i prodotti non hanno più segreti.

Pastore in Italia? "E' il più grande giocatore che ho avuto". "L'abitudine a vincere manca agli azzurri, prego per il Napoli tutti i giorni.la Juventus ha vinto troppo. Nel calcio succede quello che accade in politica, le facce restano sempre le stesse" ha detto Zamparini, che ha parlato del Napoli e di cosa non deve sbagliare.

Share