Elezioni 2018, Berlusconi: "Fontana sarà il nostro candidato in Lombardia"

Share

"Credo che il candidato del centrodestra per la presidenza della Regione Lombardia sarà Attilio Fontana".

"Non c'è nulla che ci allontana da Salvini che ha indicato un candidato, abbiamo fatto dei sondaggi e non ci sono problemi: credo che sarà Fontana il candidato alla Regione Lombardia, dobbiamo incontrarci con Salvini a riguardo, ma vedo che Fontana ha nei sondaggi dei risultati che depongono bene per lui, può dare un buon governo alla Lombardia nei prossimi anni".

Sono queste le parole che Silvio Berlusconi ha utilizzato nel corso della trasmissione radiofonica Radio Anch'io di questa mattina, sulla Rai, parlando del dopo Maroni. In realtà, stando a indiscrezioni, avrebbe confermato che l'ex ministro di FI, Mariastella Gelmini, è avanti di 4-5 punti rispetto a Fontana ma avrebbe anche attestato che il distacco tra il candidato di centrodestra, anche nel caso della scelta meno popolare di Salvini, ovvero Fontana, e Gori resta altissimo: una forbice di 14-18 punti che farebbe dormire sonni tranquilli agli alleati e sconsiglierebbe inutili litigi. "Siamo dispiaciuti. Non abbiamo nessun accordo per la sua presenza in un futuro governo".

Napoli, il paradosso della metropolitana: impossibile calare i treni sui binari
Lunghi 39 metri , nuovi di zecca, ma questo non basta per far ripartire la Linea 6 della metropolitana di superficie di Napoli . Al momento, c'è solo il progetto, che prevede di realizzarlo nell'area Campegna-Arsenale, verso Bagnoli.

"I dati sull'occupazione? A gennaio il Jobs act finirà e tutto tornerà come prima". "Il Jobs act ha dato solo una spinta provvisoria ai contratti a termine, tanto è vero che otto contratti su dieci sono a tempo determinato".

Fontana su Facebook ha subito commentato: "Buongiorno Lombardia!".

Share