Elisabetta Canalis: "Vieri mi tradiva in continuazione"

Share

Elisabetta Canalis è da anni una delle bellezze italiane più apprezzate, non solo nel nostro paese ma anche all'estero.

"Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile - dice Elisabetta Canalis di Bobo Vieri - Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo". Entrambe, infatti, hanno deciso di diventare soce in affari e di aprire una palestra, in realtà si tratterebbe di un centro multifunzionale fisioterapico, all'interno di una clinica privata, e in un secondo momento vorrebbero farlo diventare anche un centro per la cura del corpo. "Invece la gente avverte la mancanza, o addirittura la nostalgia, di personaggi che vede meno" - ha rivelato Elisabetta Canalis durante l'intervista, provando a dare una spiegazione al fatto di quanto lei sia ancora amata e seguita dall'Italia, una cosa che ovviamente le fa molto piacere. "Lo ho scoperto quasi sempre", ha spiegato la Canalis. Come mi ha conquistata mio marito? Per esempio, se lei si mette in bocca delle cose, so che lo fa apposta per farci prendere paura. "Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento". "Non voglio fare né la vittima né la carnefice". Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare...

Grillo molla il M5s? Di Maio: "Fake news"
Le scelte di Luigi Di Maio 'gli stanno strette' e 'non è mai scattato l'innamoramento' con Casaleggio jr. Ma la prima non è estinta, conta ancora degli iscritti: "quindi al momento ci sono due Movimenti".

"La colpa sta nel mezzo". Ho notato che certi personaggi di successo a volte stufano perché troppo presenti. Bisogna distinguere tra quelle che ci sono state e si sono trovate il lavoro in tasca e quelle che davvero sono state stuprate.

Elisabetta Canalis è una delle spose di Costantino Della Gherardesca su Rai2, protagonista di un nuovo programma itinerante, nel quale a turno ogni soubrette si finge dolce consorte del noto conduttore di Pechino Express e accetta di girare una parte del mondo con lui. Questa la sua risposta: "Sono una mamma che, invece di correggere gli errori di mia figlia, rimane soddisfatta dei suoi atteggiamenti da camionista". Sono due cose diverse.

Share