Emre Can, il nuovo Khedira. E Allegri non vede l'ora di averlo

Share

Il centrocampista tedesco ha raggiunto l'accordo con i bianconeri, e sembra non voler prendere in considerazione altre offerte. È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: "secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato". Certo è che, se dovesse rimanere, diventerebbe il maestro di Emre Can, il quale ne gioverebbe assolutamente. Sono ancora affamato, voglio vincere tutto. Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato. "Sarebbe un'opportunità per me da cogliere". "Posso tranquillamente affermare che né a gennaio né in estate andrò via dall'Italia".

"Io Emre Can lo prenderei al volo", parola di Sami Khedira. Lo conosco bene, è giovane ma è potente e molto talentuoso.

Chiara Ferragni rassicura i follower: "Ho già preso otto chili in gravidanza"
Una parte dei commenti sono decisamente positivi e ben auguranti, ma non sono mancate anche diversi critiche alla bella blogger. Il pancino non è di quelli stratosferisci e per molti la Ferragni non sembra nemmeno incinta.

Champions League? Le sorprese ci sono nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Vista l'età deve imparare e crescere. C'è Denis Geiger che mi piace molto: gioca nell'Hoffenheim, ha 19 anni e sento parlare di lui da quando è nelle giovanili. Visto il suo scarso utilizzo si è parlato anche di un suo possibile passaggio all'Hellas Verona di Fabio Pecchia, club con il quale la Juventus ha ottimi rapporti. Se Khedira continuerà ad esprimersi su questi livelli e con questa continuità, la Juventus non potrà fare a meno di premiarlo col rinnovo di contratto.

Share