Eurospin richiama Yogurt con confetti al cioccolato: trovata plastica all'interno

Share

Yogurt ritirato: Il Ministero della Salute richiama i lotti di yogurt Pascoli Italiani dagli scaffali di Eurospin per presenza di pezzi di plastica all'interno del prodotto. In particolare, lo yogurt intero con confetti al cioccolato al gusto banana e fragola della marca Pascoli Italiani, venduto in confezione da 120 grammi.

Altri dettagli non sono trapelati al momento in quanto il richiamo dal commercio ha riguardato tutti i vasetti a prescindere la data di scadenza che presentano. COOP via Innsbruck n. 43, 39100, Bolzano (IT417CE) e confezionati per Eurospin Italia. Il motivo è la possibile presenza di frammenti di plastica dura nel prodotto stesso, derivanti dal contenitore di plastica.

Bengasi, doppio attentato nella notte: 27 morti e 32 feriti
L'esercito nazionale libico di Haftar negli ultimi tempi ha più volte affermato di aver sconfitto gli integralisti e di avere il controllo dell'area portuale.

Oggetto del contendere è lo yogurt venduto in confezioni da 120 g, indipendentemente dal lotto di appartenenza. Il dicastero avverte tutti i consumatori: "Il prodotto non deve essere consumato, ma va riportato presso i rivenditori Eurospin". Dopo tutti questi prodotti, il Ministero della Salute ha allertato i consumatori in merito ad uno #yogurt distribuito dalla catena di discount #Eurospin, rinomata per vendere alimenti [VIDEO] a prezzi davvero convenienti, che hanno posto l'azienda fra quelle più frequentate in Italia.

Share