Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga sull'isola

Share

Marco Ferri è quindi salvo e prosegue la sua avventura all'Isola dei Famosi 2018, nonostante la popolarità più ridotta rispetto alla rivale.

A pochi minuti dall'inizio della diretta, durante il primissimo collegamento con la palapa, è scoppiato un vero e proprio "caso": Eva Henger contro Francesco Monte accusa quest'ultimo di aver introdotto della droga nel reality.

Ricordiamo che Baby Rodriguez e il suo ex fidanzato hanno ancora lo stesso agente, Stefano Monte - fratello di Francesco - che segue le sorti anche di Jeremias Rodriguez di cui è amico intimo. Infatti l'attrice ha accusato l'ex tronista di aver fumato marijuana all'Isola e ha chiesto che fosse squalificato perché ha violato il regolamento che hanno firmato prima di partecipare al programma.

I fatti cui si riferiva Eva Henger e per cui ha proposto la squalifica di Francesco Monte da L'Isola dei famosi 13, risalgono alla convivenza dei concorrenti in Villa, prima dell'arrivo sulle spiagge honduregne. Raggiunta da Eva Henger e Cecilia Capriotti la concorrente si è sfogata: "Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me".

Kuo placa gli entusiasmi: nessun iPhone SE 2 in arrivo da Apple
Nonostante questo, si aspetta che i dispositivi vendano bene, specialmente l'iPhone da 6.1 pollici di fascia più bassa. Si tratta di capacità superiori di quelle attuali.

Mercedesz Henger, infine, ha preso la parola per difendere la madre: "Mi sono arrivate minacce di morte per questa cosa".

Eva Henger: "Monte ha portato la Droga sull'Isola!".

La signora Cozzani evidentemente avrà approvato ogni parola scritta da una fan di Cecilia ed Ignazio, che come molti, non avrebbe trovato giusta questa 'leggerezza' della produzione nel giudicare un gesto di Monte che infrangerebbe il regolamento. "Poi se uno deve dire che fumavano una canna o no il problema è un altro". Con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier in studio ci sarà dalla prossima settimana l'eliminata di questa seconda puntata, ovvero Eva Henger: dopo la sua eliminazione chi sarà il secondo naufrago a lasciare l'Isola? "Ciò che è successo all'Isola" - afferma Luxuria - "conferma il fatto che in situazioni di difficoltà esce il peggio di una persona".

Invece cercando notizie di questo Paese sui principali mezzi di informazione italiani, il risultato che esce più spesso è: "l'isola dei famosi". Anche a me è sembrato ingiusto sentire quell'odore tutto il giorno.

Share