Fabio Colloricchio preoccupato per Valentina Dallari ei suoi problemi con il cibo

Share

Valentina Dallari, ex amata tronista di Uomini e Donne, è stata al centro di numerose recenti polemiche; l'ex fidanzata di Andrea Melchiorre è stata accusata (ingiustamente) dai fan, di essere visibilmente dimagrita e di dare un cattivo esempio alle sue giovani follower.

Valentina Dallari rompe il silenzio. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Oggi, dopo qualche giorno di polemica, Valentina ha deciso di dire la sua e ha ammesso la malattia. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto'.

'Ringrazio molto Uomini e Donne per la base che mi ha dato' - ha chiarito - 'Ma non mi sono mai sentita appartenere a quel circuito e mi vedo molto diversa da coloro che appartengono a quel giro'. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. L'ammissione non è arrivata subito ma, dopo le prime titubanze, Valentina ha pubblicamente confermato di avere dei problemi di salute da diverso tempo. "Non saprei, è sempre una sensazione strana". In un'intervista pubblicata da una nota testata online, Valentina ha parlato del momento delicato che sta affrontato in questo momento della sua vita.

Gentiloni, via alla campagna soft: "L'Italia non giochi a Rischiatutto"
E gli elettori "avranno sul tavolo tre blocchi" tra i quali scegliere: M5s, centrodestra e centrosinistra a guida Pd. Non siamo riusciti a fare lo ius soli per una banalità: "non avevamo numeri in Senato", ha detto con rammarico.

Valentina Dallari poi, ha svelato la sua sofferenza che, in questi casi va oltre l'aspetto fisico: "Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri" conclude, non senza una buona dose di amarezza.

In queste ore, anche il messaggio di Fabio Colloricchio, che ha vissuto l'esperienza televisiva con lei: "Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c'è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente".

Share