Ferrero: "Mercato? Non abbiamo bisogno di niente. E i nostri talenti restano"

Share

A dirlo è stato anche il presidente Massimo Ferrero che con un intervento diretto ha anche chiarito la posizione di mercato della società per questo mercato di riparazione. C'è un film che si chiama "Altrimenti ci arrabbiamo". avevo ragione e quando ho ragione mi arrabbio, perché io ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi. "Quindi non mi aspetto questa roba qua".

Far saltare le vacanze ai ragazzi? Numero uno in Serie A per palloni recuperati e, nelle 21 presenze totalizzate finora, non sono mancati nemmeno i bonus (anche se pochi): tre gol e un assist. Certo, devono stare attenti, non si devono fidare di me.

Isola dei Famosi 2018 a rischio: terremoto ai Caraibi
E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante. Tra poco meno di due settimane è previsto il debutto della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi .

Per ora i calciatori sono in vacanza grazie alla sosta in campionato: "Le vacanze si possono fare pure spezzettate, basta che siano 7 giorni".

Per quanto riguarda il mercato della Sampdoria, Ferrero ha dichiarato di non voler stravolgere la rosa, senza cessioni eccellenti, ma solo degli esuberi come Dodò, Alvarez, Djuricic e Ivan: "I nostri talenti restano, per gli altri purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player". Entrate? Non cerchiamo niente e non abbiamo bisogno di niente.

Share