Follia in autostrada: auto contromano, muoiono due persone

Share

Ancora morti, una striscia di sangue che sembra non finire mai. Le strade della provincia salernitana continuano a mietere vittime, e come sempre è il fine settimana il momento in cui si fanno i conti con le tragedie. Un terribile incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 07 sull'autostrada del Mediterraneo tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e San Mango Piemonte, due persone coinvolte nello scontro hanno perso la vita. Si tratta di Francesco Merola, 25 anni, e di Carmine Moretta, 68 anni. A perdere la vita, un 25enne di Salerno che oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e un 68enne di Battipaglia. Sul posto si sono recati gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto mortale. Giunti anche i vigili del fuoco ed il personale dell'Anas per la gestione della viabilità.

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso: Kalinic c'è, assente Gomez
Kalinic invece sembra non farcela a causa di un risentimento muscolare che non gli ha permesso di svolgere la rifinitura. A centrocampo molto probabilmente verrà confermato Biglia , il quale sarà affiancato da Kessiè e Bonaventura .

Il traffico in direzione Salerno è deviato allo svincolo di Pontecagnano nord al km 12, 600 con proseguimento lungo tangenziale e rientro in Autostrada A2 allo svincolo di Salerno Fratte al km 2,000.

Share