Gasolio "dannoso", centinaia di automobilisti in panne: presentato un esposto in Procura

Share

Le segnalazioni sono centinaia, la cosa riguarda tutta la Puglia secondo quanto emerge da una conversazione telefonica tra la responsabile di un centro di riparazione e un cliente. E adesso indagherà anche la Procura. In Procura è stato depoistato un esposto per far luce sulle responsabilità. Danni che fermano le macchine e che sono causati da gasolio finito nei serbatoi delle macchine, gasolio raffinato male ipotizza nella sua denuncia lo Sportello dei diritti. In alternativa è possibile rivolgersi alla sede nazionale dello Sportello, aperta ogni giorno, dalle 17 alle 20, in via Luigi Sturzo a Lecce.

È scoppiato "un vero e proprio putiferio - sostiene D'Agata - nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto tra gli automobilisti infuriati per i danni subiti dalle proprie autovetture a causa del gasolio non correttamente raffinato, distribuito in moltissime pompe delle tre province e che proverrebbe da una raffineria di Taranto".

Pronostici serie A: X di Chievo-Udinese a 3,10
Nell'ultima giornata di campionato, il Chievo ha perso 1-0 in casa del Benevento , inanellando la terza sconfitta consecutiva. Le critiche? Questo mondo è fatto così, quando vinci sei un fenomeno, quando perdi sembra che sia tutto da buttare.

Anzi la società, in una nota ha dichiarato che il gasolio spedito dalla raffineria di Taranto è conforme a tutti i requisiti di qualità previsti, per cui l'azienda ritiene che le anomalie vadano addebitate e imputate alla raffineria.

Share