Genoa, emergenza infortuni con il Sassuolo. Veloso rischia

Share

Riparte il campionato con il girone di ritorno e il Sassuolo è subito atteso a Genova dove la squadra di Ballardini è in netta ripresa dopo il cambio in panchina.

I rossoblù sono schierati con il modulo 3-5-2 mentre il Sassuolo con il 4-3-3.

Stanco di aspettare, scende dall'areo passando dall'ala: il video
Il personale dell'aeroporto è riuscito poi a convincerlo a rientrare e l'uomo è stato trattenuto a bordo fino all'arrivo della polizia che lo ha arrestato .

"Domani sarà una partita importante contro una società importante. Un esempio per il calcio italiano per come lavorano e le scelte che fanno". Dal punto di vista del gioco entrambe le squadre in campo oggi a Marassi possono fare meglio, ma quando si lotta per la salvezza l'estetica può e deve passare in secondo piano: il fatto di essere riusciti a smuovere la classifica e prendere un po' di distanza dalla zona calda è quello che maggiormente interessa, ma non è ancora il momento di tirare il fiato perchè sia il Genoa che il Sassuolo vogliono vincere questa partita. "Per quanto riguarda Lapadula posso dire che ha la 'gama piena' e sta tornato il giocatore che abbiamo ammirato fino a qualche tempo fa". Intanto Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, ha parlato a Primocanale del suo assistito: "La condizione fisica di Pepito sta migliorando, dopo la sosta lo potremmo vedere in campo". Ballottaggio tra Rosi e Lazovic per la fascia destra, dall'altra parte giocherà sicuramente Diego Laxalt; a fare legna in mezzo ecco Bertolacci e probabilmente Luca Rigoni, qualità e regia sono invece affidate a Miguel Veloso.

Share