Ghoulam Pallone d'Oro algerino. Maldini: "E' il migliore che c'è"

Share

Terapie, nuoto, aerobica e campo sono stati il menu di Ghoulam durante tutto questo periodo, oltre all'affetto della famiglia e dei compagni di squadra.

Istruzione, aperte le iscrizioni on line alle scuole
Una volta inserite le informazioni richieste, la domanda può essere visualizzata per controllarne la correttezza. Se i dati sono corretti bisogna cliccare su " conferma i tuoi dati ", cosi da completare la registrazione.

Ghoulam è stato premiato ad Algeri al Teatro dell'Opera ed ha ricevuto il premio da Paolo Maldini. Ghoulam che al momento della premiazione ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: "Voglio ringraziare innanzitutto la Federazione per questo riconoscimento prestigioso". Il terzino del Napoli ad Algeri ha vinto il Pallone d'oro d'Africa, riservato al miglior giocatore del suo paese. Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti. Paolo è un esempio di professionalità perché ha giocato per tanti anni a livelli eccezionali, lo ringrazio. Ha meritato di vincere il Pallone d'oro per quello che ha fatto vedere in difesa. Una notizia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, poiché dall'infortunio subito in Champions League contro il Manchester City sono passati solamente 73 giorni.

Share