Giallo sulla morte di Ciro

Share

Stando a quanto è stato ricostruito, Ciro era sparito sabato sera mentre era di ritorno ad Arzano dove avrebbe dovuto incontrarsi con alcuni amici. Traffico ferroviario fermo dalle ore 17.00 di oggi fra Napoli e Casoria, sulla linea che collega Roma e Napoli per il ritrovamento di un cadavere sui binari. Mio figlio non era un ragazzo che aveva dei problemi. Non si esclude il suicidio del giovane adolescente, così come non si può escludere l'omicidio. "Lungo la tratta è stato lanciato dal finestrino". Determinanti saranno le dichiarazioni di testimoni, perché sono sicuro che qualcuno ha visto quello che è accaduto. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal pubblico ministero della Procura di Napoli Nord diretta dal procurartore capo Francesco Greco. Intorno alle 20,30 l'ultimo contatto con il ragazzo che aveva telefonato alla madre dicendole che avrebbe raggiunto in metropolitana la Stazione Centrale.

Isola dei famosi 13, Paola Di Benedetto non atterra in Honduras
Non essendo stata in nessun altro posto, ci si domanda ora se qualcuno abbia deliberatamente sottratto il documento alla ragazza. A piacere al pubblico è anche Craig Warwick che ha subito portato un po' di ansia tra i partecipanti al programma.

Ad essere distrutti dal dolore, però, sono soprattutto amici e parenti che in questi tre giorni non avevano mai perduto la speranza di riabbracciare Ciro, pubblicando costantemente appelli sui social network affinché chiunque avesse notizie del 16enne si rivolgesse a loro oppure alle forze dell'ordine, a cui la scomparsa era stata regolarmente denunciata. La telefonata è stata ricevuta da Marco Capuano, lo zio di Ciro, convito a maggior ragione che il nipote non si sia suicidato. Poi sono andati in questura per denunciarne la scomparsa. Indagini in corso anche su una telefonata anonima che avrebbe annunciato la morte del giovane. Le ferite sul corpo del ragazzo non sono del tutto compatibili con un impatto frontale o anche laterale con un treno in corsa, quanto piuttosto con una caduta dall'alto - spiega il Corriere del Mezzogiorno -.

Share