Golden Globes 2018: tutti i vincitori in diretta

Share

Ha stravinto Three billboards outside Ebbing.

Insieme al grande premio alla carriera per Oprah Winfrey, per quando riguarda il cinema il grande vincitore dei Golden Globes 2018 è stato Tre manifesti a Ebbing Missouri. Infatti, riferisce RaiNews, il film di Luca Guadagnino, "Chiamami Col Tuo Nome", dopo aver ottenuto candidature come miglior Film Drammatico, miglior interprete protagonista e miglior attore non protagonista non ha vinto nulla. Storia della crescita artistica e personale di una giovane donna, interpretata da Saoirse Ronan (migliore attrice brillante) il film è stato scritto e diretto da Greta Gerwig, una delle poche donne registe a Hollywood.

Little big lies si afferma tra le serie Tv.

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'
Secondo alcuni giuristi, il logo dovrebbe comunque passare il vaglio della commissione elettorale del Ministero degli Interni. L'ultimo esempio è il simbolo elettorale con il quale Forza Italia intende presentarsi alle Elezioni Politiche del 4 marzo.

La scorsa notte si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills la cerimonia di consegna dei Golden Globes, uno dei premi più importanti del cinema a livello internazionale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Golden Globes Award.

Share