Grave lutto per Raoul Bova: sospeso il tour teatrale

Share

Era un modo per sapere di più della sua vita.

Doveva recitare sul palco del teatro San Giuseppe di Brugherio ieri, lunedì 8 gennaio, al fianco di Chiara Francini.

"Due", il tour teatrale con Chiara Francini.

L'intervista di qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show, in cui Raoul Bova era stato invitato a raccontarsi intimamente davanti alle telecamere dello studio, rende perfettamente giustizia all'attaccamento di Bova nei confronti di suo padre, attaccamento che giustifica pienamente le sue recenti decisioni circa la sospensione del Tour in programma. 'Mio padre era un dipendente dell'Alitalia', disse una volta di lui Raoul, 'Aveva iniziato dal basso, scaricando valige, scalando in seguito diverse posizioni nella gerarchia dell'azienda. Con le lacrime agli occhi aveva, poi, proseguito affermando: "So che lui, nonostante sembri forte, è molto fragile". Ed ecco che il sipario si apre proprio su una stanza vuota.

Napoletano uccide vicino a colpi di pistola: fermato dai Carabinieri
Gritti abitava in una casa ereditata dalla madre e da tempo aveva stretto rapporti con il suo assassino. Ma ancora le indagini da parte delle forze dell'ordine sono in corso.

Non si conoscono i motivi della morte, anche perché sembra che l'uomo non fosse malato e non soffrisse neanche di patologie croniche; per questo motivo, si ipotizza un infarto o un ictus, ma nulla si sa di certo e non sono arrivate conferme ufficiali.

Ad annunciare il lutto di Raoul Bova per il padre Giuseppe, morto a 83 anni, è stata la direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio, dove l'attore si sarebbe dovuto esibire l'8 e il 9 gennaio: 'La direzione comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l'attore Raoul Bova, le previste repliche di 'Due' in scena oggi 8 e domani 9 Gennaio sono sospese. Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi.

Al momento Raoul Bova non ha ancora rilasciato alcun commento a tal proposito, ma i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati sui social per porgergli le più sincere condoglianze, cercando di fargli sentire la loro vicinanza in un momento così terribile e doloroso.

Share