Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk: prima copertina di coppia

Share

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano.

Gwyneth Paltrow, a tre anni dal divorzio con Chris Martin, è pronta a dire Sì al produttore Brad Falchuk: ecco l'annuncio ufficiale. Dopo due anni, però, la coppia ha deciso di non nascondersi più e condividere con i fans la gioia per le future nozze.

Con un comunicato rilasciato alla trasmissione Good Morning America l'attrice 45enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il suo Brad, dopo settimane di indiscrezioni e voci riportate dagli insider. I due si sono separati nel marzo 2014 per poi divorziare nell'aprile 2015.

"La scimmia più cool della foresta": H&M accusata di razzismo
H&M, azienda svedese, si è scusata lunedì mattina con tutti quelli che vedono l'associazione fra il giovane modello e la calunnia verso le persone di colore.

Per i pochi che non lo sapessero, Gwyneth stata sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin da cui ha avuto due figli: Apple e Moses. A dare l'annuncio è stata la stessa Gwyneth, che ha pubblicato una foto insieme al futuro marito Brad abbracciati, che posano per la prima volta come coppia sulla cover del magazine Goop e per didascalia, un semplice emoticon a forma di anello. Gwyneth e Brad si sposeranno presto!

A confermare ciò è proprio l'attrice attraverso il suo profilo Instagram dove di recente ha postato una foto che ritrae Chris Martin e Falchuck sorridenti e seduti fianco a fianco.

'Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice'. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody.

Share