Huawei P Smart, grandi prestazioni e prezzo accessibile

Share

A primo impatto sembra di buona qualità, luminoso e con colori vividi, almeno quanto Huawei Mate 10 Lite che avevamo con noi durante la presentazione. Il costo di vendita sarà ultra competitivo pari a 259 euro. Un nuovo smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell'offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. P smart è l'ultimo nato nella serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto risultati importanti in termine di vendite in Italia. Dal lancio sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Tra i modelli più amati ricordiamo P8 lite, P8 lite smart, P9 lite, P8 lite 2017, P10 lite. Interessante la funzione split screen, che consente agli utenti di rispondere a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre stanno leggendo. Doppia funzionalità, doppio divertimento! La telecamera frontale è invece da 8 megapixel e può contare sull'effetto Bokeh per sfumare lo sfondo e offrire ritratti particolarmente ben fatti. P Smart sarà il compagni ideale di tutti gli appassionati di fotografia, regalandoci scatti colorati e nitidi in qualsiasi condizione di luce e offrendoci il totale controllo sulla fotocamera grazie alle smart gesture integrate nel software. Disponibile in tre colorazioni -nero, oro e blu -, vanta una batteria da3000 mAh e di un sensore d'impronte digitali, Ram da 3 Gb e 32 Gb di spazio d'archiviazione, espandibile fino a 256 Gb.

Da qualche settimana si vociferava dell'arrivo sul mercato di un nuovo smartphone medio-gamma di Huawei, dapprima conosciuto con il nome di Huawei Enjoy 7S (nome ufficiale asiatico), ma giunto finalmente in Europa con il nominativo di Huawei P Smart.

A Salvini 15.000 euro per fake news
Viene inoltre denunciato, all'undicesimo posto, come "la più grande bufala ai danni degli americani" la collusione con la Russia. Quali le reali possibilità di azione contro eventuali notizie marchiate come "fake"?

Con dimensioni di 150,1 x 72,1 x 7,45 mm e una costruzione in alluminio unibody, il touch and feel di Huawei P Smart è senz'altro l'aspetto che ci ha colpito di più.

Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di 259,00 € presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente presso il nuovo Huawei experience store di Milano.

Share