Il mio iPhone consuma troppi dati. Con gli altri smartphone non succede

Share

iPhone X, durante il suo primo mese sul mercato, sarebbe stato lo smartphone più venduto in Gran Bretagna, Cina e Giappone.

In particolare, l'azienda ha deciso di analizzare i risultati ottenuti dall'ultimo top di gamma di Apple durante il mese di novembre 2017.

La Cina è uno dei Paesi in cui Apple ha sempre faticato poiché ci sono varie società del posto che detengono una buona fetta del mercato (vedi Xiaomi).

Non solo ma, sempre in Cina e sempre grazie alle performance di iPhone X, iOS avrebbe portato il proprio martket share, nel periodo preso in esame, al 24,3%, con un aumento di 4,6 punti percentuali rispetto allo scorso anno e un +7% confrontato con il trimestre precedente.

Leggi anche: iPhone X, andamento positivo o negativo sul mercato? Qui, nel periodo preso in esame, il melafonino del decennale avrebbe raggiunto una quota del 14,4%, consentendo ad Apple di ottenere, nel Paese in questione, i guadagni più elevati degli ultimi tre anni: 49,9% dei profitti dell'intero mercato nazionale, con l'azienda di Cupertino che si sarebbe messa alle spalle anche Samsung.

Alici ritirate causa istamina: ecco i lotti
L'istamina può causare sintomi fastidiosi come mal di testa, arrossamenti, prurito, nausea e vomito . L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita.

Come detto ad inizio articolo, l'iPhone X sarebbe lo smartphone più venduto a novembre 2017 anche in Gran Bretagna.

Nel primo mese di commercializzazione in Giappone, l'iPhone X avrebbe toccato un market share del 18.2%. Le cover che ho provato mi hanno convinto pienamente e si sono dimostrate tutte realizzate con cura ed attenzione, calzano alla perfezione sullo smartphone ed offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende.

Personalmente ho un abbonamento con 10GB di traffico dati e se con altri smartphone, uso un Note 8 ed un S8, me ne avanzano circa 5GB con iPhone sono al limite dei 10GB consumati, con il medesimo utilizzo dello smartphone, mail, contenuti su WhatsApp, visione di Video, Spotify ed altro.

iPhone 8 è disponibile all'acquisto attraverso Amazon nella versione da 64 GB di storage, con uno sconto di oltre 100 euro rispetto al prezzo di listino.

Share