Il papà di Meghan Markle dice la sua sul Principe Harry

Share

Non si trattadi Kate Middleton, ma dell'altra: Darlene Blount! La fidanzata di suo fratello Thomas è stata arrestata per aggressioni al compagno. Autrice del divertente regalo Meghan, che ha scherzato sulla calvizie del Duca, regalandogli un cappello Tam O Shanter, con finti capelli allo zenzero. La donna è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica ed è stata trasferita nella prigione della Contea di Josephine, in Oregon.

Thomas Markle era già balzato alle cronache lo scorso gennaio, quando ubriaco, venne arrestato per aver puntato una pistola sempre contro la fidanzata nel bel mezzo di un litigio. Come se non bastasse, la sorellastra di Meghan avrebbe dichiarato in un video esclusivo su youtube che papà Markle sarebbe onorato di poter accompagnare la figlia all'altare.

Sala replica: "Milan, quando mi dirai se investirai su San Siro?"
"Il Milan pensa a un nuovo stadio , a un suo stadio - aveva rivelato Sala in prima battuta -". Una trasformazione nel terzo anello in spazi adeguati per altri servizi può avere un senso".

Va però detto che non c'è giorno che Meghan Markle non si debba confrontare con quella famiglia ingombrante che è la sua, incredibilmente capaci nel mettersi nei guai.

I fan di Meghan Markle (l'attrice) pare non abbiano gradito molto la drastica blindatura, necessaria in previsione del cambiamento radicale della 34enne americana che il prossimo 19 maggio diventerà con tutta probabilità 'Sua Altezza (Her Royal Highness in inglese), Duchessa di Sussex'. Si tratta in realtà di un passo dovuto, visto che nessun membro della famiglia reale ha account personali sui social. Visti i recenti avvenimenti, indiscrezione riguardo le nozze hanno fatto sapere l'intenzione da parte di Meghan di non invitare fratello, e famiglia. A Thomas, Darlene, Samantha e Tom Markle non resterà che brindare alla fortuna della futura sposa da lontano.

Share