IL SEGRETO/ Anticipazioni 6 gennaio: Matias e Beatriz, fine di un amore?

Share

La messa in onda del primo appuntamento serale de Il Segreto è previsto per il prossimo mercoledì 17 gennaio, ma non si esclude che la serie possa ritornare in onda alle 21.30 già a partire da mercoledì 10 gennaio, quando in prime time è prevista la messa in onda della nuova puntata di Sacrificio d'amore, la serie tv con Francesco Arca che ha registrato ascolti ben al di sotto delle aspettative con una media calata sotto i due milioni la scorsa settimana.

Scopri le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda questa settimana di gennaio. Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico sì ma Beatriz interrompe la cerimonia. Nicolas organizza la proiezione della pellicola in cui prende parte l'amata Mariana. L'Ulloa-Castaneda ha un attimo di esitazione ma alla fine si sposa. Beatriz soffre ancora per il matrimonio di Matias e, sebbene tutti tentano di consolarla, non si rassegna. Onésimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui. Beatriz, dopo aver scoperto quanto fatto da Beatriz, prima la rimprovera e poi si mostra comprensiva con lei.

Cristobal, nonostante l'insistenza di Don Gaspar, decide di restare a Puente Vejo per vendicarsi. In piazza viene mostrata la pellicola in cui appare Mariana, che fa ricordare i bei ricordi di quando la donna era ancora in vita.

Don Gaspar non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Francisca, che ha trovato una moglie per Mauricio, cerca di non intromettersi nella guerra tra Severo e Cristóbal.

Centrodestra unito alle elezioni. Maroni non si candida in Lombardia?
Ma l'ipotesi è suggestiva, considerato che Maroni ha già fatto, e bene, per anni il ministro dell'Interno con Berlusconi premier. Quattro ore di vertice ad Arcore per fissare la linea del centrodestra verso le elezioni del 4 marzo.

Giovedì 11 gennaio 2018: Severo e Garrigues hanno un confronto in piazza e la furia dell'ex intendente è tale da fargli minacciare ogni singolo cittadino di Puente Viejo. Il bizzarro sindaco del paese, Onesimo Miranar, si prepara ad organizzare grandi eventi in onore del santo, e pensa di indire, fra le altre manifestazioni, anche una gara di ballo. In paese, tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di essere un traditore. A Los Manantiales, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto.

Si avvicinano i festeggiamenti in onore di San Mamerto, patrono di Puente Viejo.

Venerdì 12 gennaio - Lucía, appena risvegliatasi, cerca Hernando suscitando il disappunto di Camila.

In piazza, Severo affronta Cristobal che, furioso, minaccia tutti gli abitanti di Puente Vejo. Nonostante Adela ami con tutto il cuore Carmelo, non riesce a superare il passato e caccia via l'uomo.

Share