In arrivo il primo DLC per Assassin's Creed: Origins

Share

La Maledizione dei Faraoni sarà diponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del Season Pass, altrimenti sarà acquistabile singolarmente al prezzo di € 19,99. La storia ci porterà nuovamente nei panni del nostro Bayek, ma dieci anni dopo la conclusione degli eventi dell'avventura principale, con il protagonista ancora più maturo e che guida ormai la neonata Confraternita degli Occulti, precursori e antenati dei moderni Assassini.

Assassin's Creed Origins è disponbile per PlayStation 4, e Xbox One su Amazon oppure in versione digitale per PC su Humble Bundle.

Ubisoft ha svelato attraverso il proprio blog ufficiale tutti i dettagli e le date di uscita dei contenuti che verranno aggiunti ad Assassin's Creed Origins entro il prossimo marzo, vediamoli insieme! Il prezzo del DLC sarà di 9,99 euro e innalzerà il level cap del gioco dal livello 40 al livello 45. Sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, e potrà essere acquistato come stand-alone per 19,99€ su Steam e Uplay.

Questa nuova modalità educativa consente a chiunque, dai giocatori appassionati di storia ai non giocatori, di esplorare liberamente lo splendido scenario dell'Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi. Qui potremo esplorare lo scenario senza limitazioni di tempo e senza nemici; la trama principale e le missioni non saranno attive, e il mondo dell'Antico Egitto si evolverà in un museo vivente e privo di combattimenti. Nel DLC si potranno trovare quattro nuove armi leggendari, due nuove cavalcature, tante nuove armi, un nuovo abito e due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti.

Isola dei Famosi 2018: primo flirt in Honduras tra due naufraghi?
In base alle dichiarazioni che il ragazzo ha fatto a Verissimo [VIDEO ] pochi giorni fa, sembrerebbe proprio di sì. Diversa è invece la reazione di Ignazio Moser , ospite con Cecilia a Casa Signorini .

Questa nuova espansione offre ai giocatori una trama inedita in cui viaggeranno verso Tebe per indagare su un'antica maledizione che sta colpendo l'intera regione. La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature egiziane, mentre indagheranno sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti.

Ubisoft ha infine ricordato i contenuti gratuiti che aspettano nel prossimo futuro tutti i giocatori di Origins.

Inoltre, presto saranno disponibili per tutti i giocatori di Assassin's Creed Origins molti altri contenuti gratuiti, tra cui nuove Prove degli dei e una nuova missione, Minaccia Incombente, un preludio del DLC Gli Occulti, in cui i giocatori dovranno respingere un'incursione imminente e scoprirne l'origine.

Share