Incastrato in tornio, morto 19enne

Share

Drammatico incidente sul lavoro a Brescia: Luca Lecci, di Villa Carcina, è morto alla Elettrotecnica Lg di Rovato. Inutili i soccorsi: il giovane è morto nell'ospedale di Brescia stamattina, dove ieri era arrivato in condizioni disperate.

Lazio, Lotito: "Non cedo Milinkovic-Savic a nessuna cifra"
Ho passato questa mattina a chiamare i presidenti che mi avevano testimoniato in modo concreto la loro fiducia. Claudio Lotito avverte le pretendenti: Milinkovic-Savic non partirà. "Non e' in vendita, non ascolto offerte".

La tragedia nella tragedia, il padre titolare ha potuto osservare tutti gli attimi drammatici avvenuti in pochi secondi senza poter fare nulla: uno choc che anche solo da scrivere ci fa rimanere attoniti, figuriamoci da vivere in prima persona. Secondo la ricostruzione, il 19enne è rimasto incastrato con una manica del maglione nel tornio, che non si è fermato trascinandolo verso la morte. Il padre, Fontano Lecci, ha assistito attonito alla scena, ma non è riuscito a fermare in tempo la macchina. Sono adesso tutti sotto choc, lui e gli operai della ditta come del resto gli amici del 19enne.

Share