Incidente stradale, morto un bambino di 9 anni investito

Share

Drammatico incidente questa mattina, intorno alle 7 di giovedì 11 gennaio, a Monfalcone in viale Verdi, angolo via Roma: lo schianto ha visto coinvolti uno scooter, un furgone a 9 posti della Ford e un'auto Citroen Xara; come sucede in questi casi ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. Sul posto sono presenti le squadre delle Forze dell'Ordine e di Anas per la gestione della viabilita', al fine di ripristinare nel piu' breve tempo possibile la regolare circolazione. Due delle tre vittime sono morte carbonizzate.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è strada chiusa nel tratto interessa e tutto il traffico veicolare deviato sulla complanare. La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura.

Elezioni, Berlusconi: "Punto al 45% di coalizione"
Così Silvio Berlusconi , presidente di Forza Italia , in una intervista a Circo Massimo su Radio Capital. E' una semplice constatazione tecnica, non un giudizio politico.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco del capoluogo ionico e la Polizia Stradale, giunti prontamente sul luogo della tragedia. Al momento dell'incidente l'asfalto era viscido per la pioggia ma una causa presunta della tragedia sarebbe l'alta velocità.

Share