Incontro ADL - Sarri, sul tavolo la trattativa per il rinnovo

Share

Chi preferisce tra Verdi o Deulofeu? .

Maurizio Sarri ha stupito tutti prima ad Empoli e ancor di più dal suo arrivo a Napoli.

Parole che sono tornate di forte di attualità in questi giorni. Siamo stati bene al Napoli ma c'è stato un equivoco sul ruolo e non ha più giocato dopo gli Europei del 2016. "A gennaio trovare un giocatore come Giaccherini non è così frequente perché è integro, in questo anno e mezzo si è allenato come se fosse un titolare ed è pronto a giocare". Di questo argomento Sarri non ne ha mai voluto parlare. "Mi sembra quindi un po' azzardato che Petrachi e Cairo vogliano moralizzare il calcio perché nel calcio il moralizzatore ancora deve nascere".

Calciomercato Lazio, Tare sicuro: "de Vrij resta. Milinkovic..."
Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. "Vedrete che alla fine sarà così". Sono state proprio le critiche a farmi andare avanti, io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico .

BENEVENTO VUOLE SEPE MA E' INCEDIBILE - Situazione opposta invece per il portiere Sepe, che ha alcune richieste nella massima serie e piace molto al Benevento. Le voci di un interessamento concreto di Chelsea e PSG sono costanti, nelle ultime ore è spuntata addirittura l'ipotesi Real Madrid. Sono arrivate richieste da almeno altre 2 squadre di A, di buona classifica, ma il ragazzo resterà a Napoli almeno fino a giugno e poi vedremo - spiega ai microfoni di Radio Crc, Mario Giuffredi, procuratore anche di Hysaj - Quanto vale Hysaj? Con una clausola presto in vigore può esistere la volontà di De Laurentiis che di sicuro gli riconosce il grande lavoro, con la profonda partecipazione di Giuntoli, anche in termini di enorme attivo di bilancio. Sarri ha preso tempo per rifletterci rimandando la questione tra un mese, quando, probabilmente, a mercato chiuso, avrà maggiori certezze e le idee chiare riguardo il futuro prossimo del club.

Mercato in uscita? "Il futuro di Tonelli è legato a quello di Maksimovic: se il serbo continua a spingere per una cessione per ritagliarsi uno spazio maggiore, il calciatore potrebbe restare".

Share