Inter, arriva Lisandro Lopez: sorride Spalletti. Grinta, carisma e adattabilità…

Share

Luciano Spalletti aveva parlato di un'Inter in emergenza in difesa ed il club di Corso Vittorio Emanuele ha risposto presente, regalando al tecnico di Certaldo un nuovo difensore: vale a dire Lisandro Lopez del Benfica. La trattativa si è sviluppata velocemente e non ci sono state particolari difficoltà nel trovare gli accordi. La società nerazzurra, dopo un incontro a Lisbona, ha chiuso l'affare di un prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Con Lopez, poi, arrivare ad un punto comune non è stato assolutamente un problema. Se Lisandro Lopez passerà le visite mediche (e in teoria non ci sono motivazioni perché non lo faccia) il classe '89 sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Beneamata. I paletti della UEFA infatti non permettevano all'Inter di fare operazioni diverse dal prestito con diritto di riscatto, in modo tale da non impegnare già cifre in maniera certa per la prossima estate.

L'Inter non si fermerà comunque a Lisandro Lopez e proverà a piazzare altri due colpi in questo mercato, rinforzando anche il centrocampo: Rafinha del Barcellona sembrerebbe vicinissimo. Una coppia di centrocampisti per aggiungere quantità e qualità al reparto.

Jeep Renegade MY 2018, ora è più tecnologica
CONSOLlE AGGIORNATA - Per migliorare la praticità, la Jeep ha rivisto anche l'elemento centrale della Renegade . Il prossimo 20 e 21 gennaio Jeep aprirà le proprie concessionarie alla nuova Renegade model year 2018 .

Lisandro Lopez sempre più vicino all'Inter.

Share