Inter, ecco la richiesta del Barcellona per Deulofeu

Share

Il mercato nerazzurro è ufficialmente entrato nel vivo.

Guillermo Amor, portavoce e responsabile delle relazioni istituzionali del Barcellona, ha parlato a BeIn Sports: "Ci sono molti giocatori nella rosa: alcuni fanno parte del progetto e alcuni non ne fanno parte. Per capire meglio dove sarà il suo futuro, dovremo aspettare qualche giorno".

Firenze, Teatro del Maggio: Carmen fa cilecca e non muore nessuno
Festeggiati come sempre anche il Coro e l'Orchestra del Maggio, sotto la direzione di Ryan McAdams . La partitura restituisce una drammaturgia precisa, che non si presta facilmente al cambiamento.

A questo punto l'Inter può continuare a sperare di portare a casa l'ex Milan basando la trattativa su un prestito con obbligo di riscatto dopo 18 mesi. Come riporta Sky Sport, il Napoli nelle ultime ore ha mosso i primi passi ufficiali verso il giocatore, chiedendo il permesso al Barcellona di iniziare a trattare con l'esterno, che ha sul tavolo anche una offerta dell'Inter. Ma su tutti e due ha posato gli occhi anche l'Inter, che però non ha la possibilità finanziaria del Napoli. Sabatini e Ausilio attendono solo l'ok dei massimi vertici della società per chiudere l'affare.

Share