Inter: preso Rafinha. False speranze per la Roma

Share

Si tratta del secondo acquisto dell'Inter in questa sessione di mercato dopo il difensore centrale Lisandro Lopez e soprattutto Spalletti ottiene un importante rinforzo per un centrocampo apparso troppo spesso carente in termini di creatività, fatta eccezione per l'estro di Brozovic espresso però in maniera troppo incostante. In particolare, Rafinha del Barcellona. La dirigenza interista è attiva anche su altri fronti: Joao Mario è sempre più. Una differenza di 15 milioni, mica bruscolini, il che ha inevitabilmente messo in stallo ogni trattativa. Da una parte ha funzionato, ma in fin dei conti il club nerazzurro ha dovuto comunque scendere a compromessi, alzando la posta a 35 milioni, mentre i catalani sono scesi a 38. Le trattative in teoria sono ancora in corso, ma la visita del direttore sportivo Ausilio a Barcellona parrebbe aver tratto i suoi frutti. Quindi, la scadenza dovrebbe essere per sabato.

Rafinha è in ottima forma, sebbene sia mancato dal campo per 9 mesi, tuttavia ...

È questione di ore ormai e l'Inter, salvo imprevisti, avrà a disposizione un nuovo giocatore, il brasiliano Rafinha.

Terremoto, scossa di magnitudo 3.8, epicentro a Tolmezzo
Una scossa tellurica di magnitudo 3 .8 sulla scala Richter ha interessato in Friuli Venezia Giulia la zona di Udine . Anche a Tricesimo, Zuglio , Tarcento e Paluzza la gente ha sentito tremare la terra in maniera distinta.

"In questo periodo, con tanti infortunati, ci può dare una mano", avrebbe detto il tecnico blaugrana, lasciando intuire che in effetti lui conta sulla presenza del brasiliano. Non si sa bene. Già recapitata ieri, ma il Barcellona non ha risposto: i catalani sostanzialmente vorrebbero eventualmente rivedere il prezzo al quale vendere il calciatore nella prossima sessione di calciomercato.

Dovesse svanire la pista Rafinha, l'Inter potrebbe puntare a Sturridge. Che su Ramires proveranno fino alla fine.

Share