Isola dei Famosi 2018 a rischio: terremoto ai Caraibi

Share

Tra poco meno di due settimane è previsto il debutto della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Subito dopo il sisma è scattata l'allerta Tsunami che potrebbe giungere sulle spiagge, tra cui proprio quella che dovrebbe accogliere i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Ma quanto distano gli atolli utilizzati per le riprese dell'isola dei Famosi dall'epicentro del terremoto che è ancora in corso con forti scosse repliche?

Intanto l'inviato in Honduras, Stefano De Martino, durante una diretta su Instagram con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

Qualche settimana fa, infatti, era stato annunciato ufficialmente da Mediaset che la prima puntata dello show sarebbe andata in onda il prossimo 22 gennaio. Il reality salta o verrà posticipato?

Ylenia Carrisi, il terribile sospetto di Romina Power: "Perché nessuno..."
E con l'arrivo del 2018, la cantante statunitense ha pubblicato sui social delle foto e uno straziante appello . Una ragazza scomparsa come moltissime ma una mamma che non si arrende e mai si arrenderà.

La violenta scossa di terremoto che ha colpito l'Honduras potrebbe far slittare l'inizio de L'Isola dei Famosi 2018. Infatti, come dimenticarsi della scorsa edizione, che per via di una improvvisa tempesta tropicale, la prima puntata della trasmissione è stato spostata al giorno seguente.

Ore di apprensione per il popolo dell'Honduras e delle Isole Cayman.

Il terremoto ha fatto immediatamente scattare l'allarme tsunami per il mar dei Caraibi, il golfo del Messico e le coste centro-americane orientali. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Share