Isola dei Famosi 2018: primo flirt in Honduras tra due naufraghi?

Share

L'Isola dei Famosi deve ancora iniziare che già sono spuntati i primi gossip sul nuovo gruppo scelto da Mediaset.

Il tenebroso e avvenente Francesco Monte riuscirà nel suo intento?

L'affascinante naufraga che ha stregato l'ex tronista di Maria De Filippi è nientepopodimeno Paola Di Benedetto, modella e presentatrice di 22 anni nota per il ruolo dell'ammutolita Madre Natura nella trasmissione di Paolo Bonolis Ciao Darwin.

Monica Vitti ricoverata in clinica svizzera? Il marito: è fake news
Da tempo si parla delle difficili condizioni di salute di Monica Vitti , l'attrice che ha fatto la storia del cinema italiano. La celebre attrice ha 86 anni ed è ammalata da tempo di una grave malattia degenerativa.

I protagonisti di questa chiacchiera sono Francesco Monte e Paola Di Benedetto, due tra i più giovani 'vip' che dal 22 gennaio si metteranno alla prova sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Francesco Monte è carico per la prossima partecipazione all'Isola dei Famosi. Dopo aver svelato i nomi di tutti e 17 i concorrenti [VIDEO]che a breve naufragheranno in Honduras, i giornali sono alla ricerca di succulenti #Gossip da offrire ai telespettatori; il direttore di 'Chi' Alfonso Signorini, per esempio, ha fatto sapere che #Francesco Monte sarebbe già molto interessato a Paola Di Benedetto, sensuale modella ed ex 'Madre Natura' di Ciao Darwin. Le indiscrezioni riportano che il pugliese l' ha 'puntata' durante le foto promozionali del programma e durante il viaggio in Honduras. In base alle dichiarazioni che il ragazzo ha fatto a Verissimo [VIDEO] pochi giorni fa, sembrerebbe proprio di sì. Di chi si tratta?

Io direi 'grazie', perché penso che è per lui anche un'occasione di lavoro importante... "Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco - dichiara Ignazio Moser - me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita". Diversa è invece la reazione di Ignazio Moser, ospite con Cecilia a Casa Signorini.

Share