Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino non pensa più a Belen

Share

Poi la fine delle vacanza e il rientro in città. E lo shopping di lusso nel quadrilatero della moda a caccia dell'outfit perfetto per l'Honduras. Stiamo parlando di Stefano De Martino, beccato nel Quadrilatero della Moda di Milano intento a fare shopping alla ricerca dell'outfit giusto in vista della sua prossima partecipazione all'Isola dei Famosi nelle vesti di inviato, un ruolo del tutto inedito per lui. Insomma ad un passo dalla partenza nulla è ancora pronto.

Camicia grigia, chiodo in pelle nero, jeans black, Stefano cammina per le strade di Milano e poi si ferma in una boutique di abbigliamento dove prova alcune camice. "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata".

La nuova puntata di Verissimo sarà occasione per Stefano di parlare anche di un tema che gli sta a cuore.

Belen Rodriguez mette (di nuovo) in mostra sui social il proprio Lato B ma, stavolta, è per difendersi dalle accuse di chi sostiene che ha fatto troppi ritocchi ricorrendo alla chirurgia estetica in maniera eccessiva.

Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio
I fan dei tre ballerini sono davvero preoccupati per le sorti dei loro beniamini. Come ogni bella favola però, anche quella di Andreas ha avuto il suo lieto fine.

Nelle ultime ore, comunque, si è vociferato di un possibile spostamento della data di inizio della prima puntata del reality show, a causa del terremoto che nelle ultime ore ha colpito l'Honduras. Stefano che fra pochissimo partirà come inviato dell'Isola dei Famosi 2018 è un papà presente, gli piace stare con suo figlio appena può e condivide con lui moltissime passioni.

Per il momento, il giorno del debutto, previsto per il prossimo 22 gennaio, non è cambiato. Una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni.

Tutti sognano la riappacificazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e la domanda non poteva mancare al diretto interessato che è pronto a dichiarare: "Non credo che torneremo insieme, ma abbiamo sofferto tanto entrambi per la separazione".

Share