Juve, Barzagli a un passo dal rinnovo di contratto

Share

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul rinnovo di contratto con la squadra bianconera. L'esperto difensore, uno dei senatori della rosa a disposizione di Allegri, assicura che da parte sua c'è tutta la volontà di proseguire l'avventura in bianconero. Io spero di continuare a giocare nella Juventus, diciamo che siamo a buon punto. "Mi impressionò sette anni fa entrare a Vinovo, vedere i trofei della Juve, ma ciò che più mi è rimasto dentro è stata l'inaugurazione dello Stadium".

Ag. Rafinha: "Vuol essere felice all'Inter. Pre-contratto fino al 2021"
Papà Mazinho , che è pure il suo manager, spiega la scelta nerazzurra. Vuole sfruttare questa occasione per andare ai Mondiali ". Rafinha arriva domani, domenica a Milano.

È ancora un giocatore e per noi è fondamentale che ci sia in campo e nello spogliatoio. "Anche perché sappiamo benissimo che dopo una pausa di due settimane non è mai facile riprendere quindi al di là delle partite che disputiamo noi o il Napoli, perché comunque sia si parla di una singola gara non penso che possa decidere un campionato, ma per noi è fondamentale vincere, perché giochiamo in casa". Il centrale si aggiunge alla lista di indisponibili che comprende Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes e Marchisio. "Quello che farà poi lo deciderà lui, sicuramente può essere una buona idea mettere essere una buona idea quella di avere un ex giocatore, un profilo importante, a capo del Club Italia anche se poi rimane il fatto che bisogna sistemare tante altre cose". "Siamo tutti belli carichi e pronti per ricominciare".

Share