Juve: Dybala migliora ma stop un mese

Share

È una Juventus con molte defezioni quella che ha ricominciato a lavorare in vista della ripresa del campionato. Grande curiosità soprattutto sulle condizioni di Buffon e Cuadrado reduci da problemi muscolari.

"Questa mattina Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione".

Il punto sulle condizioni di Dybala e Marchisio. I bianconeri devono fare i conti con varie assente. Paulo Dybala resterà ai box per 30/40 giorni e potrebbe recuperare per la partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, anche se resta in forte dubbio per il match.

Samsung Galaxy S9: confermata la capacità della batteria
Il Galaxy S9 porterà il numero di modello SM-G960F , mentre il Galaxy S9 Plus sarà identificato con il nome in codice SM-G965F . Sono usciti in questi mesi così tanti leak che ormai i prodotti non hanno più segreti.

A marcare visita è stato infatti Max Allegri, fermato dall'influenza, ma se il tecnico livornese sarà ovviamente in panchina lunedì contro il Genoa diversi importanti titolari saranno costretti a saltare la gara contro i rossoblù.

Le probabili formazioni di Juve-Genoa.

.

Share