Juventus, Cuadrado rischia tre mesi di stop: le ultime

Share

"Buffon giocherà con l'Atalanta". E con il Mondiale alle porte anche la riabilitazione potrebbe non essere breve, costingendo la Juventus a rinunciare a una delle sue frecce più letali sulla corsia destra.

Tra domenica e lunedì si deciderà tutto.

Milan-Lazio, i convocati di Gattuso: Kalinic c'è, assente Gomez
Kalinic invece sembra non farcela a causa di un risentimento muscolare che non gli ha permesso di svolgere la rifinitura. A centrocampo molto probabilmente verrà confermato Biglia , il quale sarà affiancato da Kessiè e Bonaventura .

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della situazione degli infortunati in casa bianconera nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Chievo: "Marchisio si è allenato in parte con la squadra ieri ma difficilmente sarà disponibile perchè gli manca qualcosa". Il riposo l'ha generato e noi lo aspettiamo a braccia aperte. Chiusura finale sul Napoli: "Noi abbiamo caratteristiche diverse". Oltre al bel gioco ha anche ottimi risultati, 4 partite 1-0 credo non le abbia mai fatte. "Cuadrado? Martedì avrà una visita specialistica in Germania e verrà valutato se essere operato o continuare nel recupero". "Spero che non impari troppo velocemente". Infine, un commento sul suo futuro, con un Allegri spesso e volentieri accostato ai top club europei, sia inglesi quanto spagnoli e francesi: "Sono in una grande squadra - liquida la domanda così - sto bene e ho un contratto fino al 2020: al momento non ci sono novità". "Dybala procede, a metà della prossima settimana farà un esame per valutare il decorso". Howedes prosegue, Matuidi è tornato a disposizione, vedrò se domani gioca o meno.

Share