Kessie a Sky: "Gattuso? Abbiamo un bel rapporto, devo crescere per raggiungerlo"

Share

Siamo felici, ma abbiamo anche tanta rabbia. Ho finito zoppicando a causa di una botta, ma sono molto contento per la mia doppietta. "Arriverà anche il momento di Andrè Silva, è giovane e forte e devo avere io il coraggio di buttarlo nella mischia", ha infine concluso Gattuso. "Stiamo lavorando tanto, siamo in crescita, e' merito dei ragazzi tutto quello che stanno facendo, dopo vedremo", ha dichiarato Gattuso a Premium Sport.

La testa del tecnico rossonero è rivolta verso il gruppo: "Questa e' una squadra viva, abbiamo grandi margini di miglioramento e dobbiamo andare alla ricerca del collettivo, non del singolo, con il singolo non si va da nessuna parte", conclude il campione del Mondo del 2006. Con questa maglia non potevamo rimanere dietro agli altri.

Calcio, serie A: il Sassuolo pareggia col Torino 1-1
Buon punto per il Torino nonostante le assenze, sfortunato il Sassuolo che comunque si allontana sempre più dalla zona pericolo. Il finale di partita vede il Sassuolo centrare un palo con Peluso e mangiarsi due occasioni da rete con Matri ma non basta.

I 3 punti sposteranno invece l'attenzione sul risultato e la solita serie di frasi fatte classiche per una squadra in crisi che raggiunge consecutivamente due risultati positivi.

"Gattuso? Abbiamo un bel rapporto".

Share