Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta

Share

Kardashian e West si sono sposati a maggio del 2014 e hanno già due figli: North, una bimba di 4 anni, e Saint, un bimbo di 2 anni.

Ecco tutto quello che si sa finora della nuova arrivata. La madre surrogata, sempre secondo il sito, ha ricevuto 45mila dollari.

Istruzione, aperte le iscrizioni on line alle scuole
Una volta inserite le informazioni richieste, la domanda può essere visualizzata per controllarne la correttezza. Se i dati sono corretti bisogna cliccare su " conferma i tuoi dati ", cosi da completare la registrazione.

"Lei è qui, siamo così innamorati" ha scritto sul suo sito Kim annunciando la nascita della bambina, una femmina, venuta alla luce alle 12.47 del mattino del 15 gennaio, che al momento della nascita pesava quasi tre chili e mezzo. Adesso è fiocco rosa per la coppia Vip che ha annunciato la nascita di un'altra figlia. In esso, Kim ha spiegato: "Se due medici di cui mi fido mi dicono che non è sicuro rimanere di nuovo incinta, devo ascoltarli". Ad annunciare pubblicamente la lieta notizia è stata la stessa Kim tramite i suoi profili social. Ringraziamo anche i dottori e le infermiere per il loro aiuto speciale.

Finalmente è arrivata la piccola Kardashian/West e Kim Kardashian è diventata mamma per la terza volta: la regina dei selfie ha tenuto duro nonostante la diagnosi di placenta accreta, una patologia che può comportare emorragie dopo il parto, e assieme al marito Kanye West hanno deciso di rivolgersi ad una madre surrogata pur di coronare il loro sogno di allargare (ancora) la famiglia. "North e Saint sono emozionati di dare il benvenuto alla sorellina", ha aggiunto Kardashian, che ha 37 anni. Al momento nulla è stato rivelato dai diretti interessati anche se, sul web, c'è già chi gioca al Toto Nome.

Share