Kuo placa gli entusiasmi: nessun iPhone SE 2 in arrivo da Apple

Share

Secondo Kuo, tra i tre telefoni rilasciati lo scorso anno (iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X), ed i tre che lancerà il prossimo autunno, la compagnia potrebbe non avere abbastanza risorse per sviluppare un vero e proprio successore dell'iPhone SE, che a quel punto diventerebbe il quarto.

Nelle ultime settimana abbiamo più volte parlato dell' iPhone SE 2, la presunta seconda versione dello smartphone low-cost di Apple che secondo molti dovrebbe vedere la luce nel corso dell'anno, tra Maggio o Giugno.

In primo luogo per la complessità del progetto che ha condotto all'immissione sul mercato dei tre modelli del 2017, e più in particolare di iPhone X (il modello ha risucchiato non poco le attenzioni dell'azienda californiana, viste le sue caratteristiche, praticamente inedite per il brand della mela morsicata).

Offende le vittime dell'Olocausto: l'indecenza della sindaca leghista
Qualche anno fa aveva scritto che la segretaria generale della Cisl meritava l'esecuzione capitale . Una libertà usata nella maniera peggiore da chi scrive queste dichiarazioni vergognose' .

Questi è un telefono strategico che, da un alto fornisce uno schermo ampio, e dall'altro avrà un prezzo competitivo più basso dell'iPhone X. Non sorprende che, date le sue dimensioni fisiche maggiori, iPhone X Plus avrà una capacità della batteria maggiore del 25% rispetto ad iPhone X.

"L'analista di mercato ha diffuso ulteriori informazioni sugli iPhone 2018: iniziando dalla versione LCD da 6,1" che sarà anche la più economica, sarà prodotta da Pegatron, Foxconn e Wistron con quote rispettivamente del 60%, 30%, 10% mentre sarà JDI (Japan Display) a fornire gli schermi che avranno anche in questo caso dei bordi decisamente ridotti. Si tratta di capacità superiori di quelle attuali.

Kuo comunque non sostiene qualche aggiornamenti a livello di processore, ma ha affermato che è estremamente difficile ed improbabile che Apple decida di rivoluzionare in toto iPhone SE. Nonostante questo, si aspetta che i dispositivi vendano bene, specialmente l'iPhone da 6.1 pollici di fascia più bassa.

Share