La rissa in diretta a Pomeriggio 5: "Se parlo ti rovino"

Share

Il tutto è sorto per un'affermazione fatta dalla Mosetti nel salotto di Barbara D'Urso, la quale ha raccontato dei motivi che hanno portato ala fine del suo rapporto con l'ex fidanzato Salvatore Gabriel Valerio, scaricando un po' gran parte delle responsabilità sui giornali che si sono fin troppo intromessi nella sua vita privata. Non è la prima volta, però, che l'ex concorrente del primissimo Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, inveisca contro Signoretti, si è capito insomma che tra i due non corre buon sangue. La tensione tra i due era nata già qualche tempo prima a Domenica Live, a causa delle frecciatine di Signoretti sui ritocchi estetici a cui si sarebbero sottoposte la Mosetti e la figlia. Il commento di Riccardo Signoretti ha fatto infuriare la Mosetti che ha attaccato il direttore di Nuovo Tv: "Cricetino sta zitto, non mi mettere in bocca parole che non dico". "Io in bocca non ti metto niente. Volgare, pensa ai tuoi capelli rifatti (ha le extension, ndr)".

"Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro". Con il trascorrere dei minuti è salita la tensione con l'opinionista che ha piazzato una nuova stoccata tirando in ballo la vicenda della relazione con Stefano Bettarini. "Hai tradito l'unica donna che ti dava lavoro!"

Alzheimer e Parkinson: Pfizer stop alla ricerca per cura Alzheimer e Parkinson
Qualche tempo fa già Merk aveva rinunciato a proseguire la ricerca contro queste patologie neurodegenerative. Ma Pfizer non rinuncerà alla lotta contro le malattie neurologiche e allo sviluppo di medicine anti-dolore.

Quando Antonella si è parata dai colpi affermando fiera di aver cresciuto una figlia da sola, l'altro ospite di Barbara D'Urso ha chiosato: "Ma smettila che tua figlia è più spesso dal chirurgo che a scuola" e poi vai di 'Sfigato' e 'Poveretta'. La Mosetti no demorde:"Vuoi che dica io come lavori?"

Sempre più infervorata Antonella ha risposto: "Vuoi che dico pubblicamente come fai il tuo lavoro?" E ancora "Tu odi le donne, perché vorresti esserlo ma non lo sei, lo sei dentro ma non lo sei!". Ti devi vergognare" e Signoretti: "Ma che messaggi mandi? Infine, quando Signoretti le ha chiesto se lo stesse minacciando, ha replicato: "Spero di incontrarti faccia a faccia, voglio vedere quanto sei uomo".

Share