La versione per PC uscirà a fine 2018

Share

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 26 gennaio, mentre bisognerà aspettare l'autunno per la versione PC. D'altra parte la curiosità è tanta per questo nuovo capitolo, che si presenta come la massima evoluzione della serie che ritorna per l'occasione su console domestiche.

Pochi istanti fa, durante una live dedicata a Monster Hunter: World, Capcom ha annunciato il PlayStation 4 Monster Hunter: World Starter Pack e il Dualshock 4 Monster Hunter: World Liolaleus Edition.

Apple cambia le batterie degli iPhone e chiede scusa
Con la nuova batteria, l'iPhone tornerà alle prestazioni efficienti di un tempo. Anche qui, se siamo sotto il 70% si può procedere.

Dopo una breve introduzione in cui ringrazia i fan del supporto e della loro partecipazione ai test di gioco tenuti alle varie fiere in giro per il mondo, Tsujimoto rivela che la versione PC del titolo è attualmente in fase di ottimizzazione e che il team ne prevede la pubblicazione per l'autunno 2018. Vi aspettavate una release in questo periodo dell'anno o siete delusi della decisione di Capcom? A sostenere questa sua tesi ci sarebbe il successo prolungato delle console casalinghe, in particolare della PlayStation 4 e della Switch, ma anche quello ottenuto in particolare nell'ultimo anno dai titoli made in Japan, come ad esempio Final Fantasy XV, NieR: Automata e, ovviamente, Persona 5.

Share