Laura Boldrini e la fake news sul nipote che gira su Whatsapp

Share

"Vogliamo che l'Italia diventi una smart nation, cioè un Parse più efficiente, più veloce, che si basa sull'innovazione e sullo sviluppo tecnologico, e tutto questo non possiamo immaginare di farlo senza il contributo di chi, nel nostro Paese, ha idee innovative e produce". La paura, la sopraffazione sono la sua cifra e lui è un simpatico signore che ha paragonato la terza carica dello Stato ad una bambola gonfiabile: non escludo di denunciarlo.

"Penso che Luigi Di Maio abbia ragione: lui dice che non vorrebbe mai fare un governo con me e io gli do ragione perché io ho in mente una agenda progressista in testa e lui no. Io penso che i valori della sinistra non combacino con quelli dei 5 stelle". Ma non va inventato dove non c'è. E aggiunge: "Mia opinione su presidenza Zingaretti nel Lazio?" "Mi augurerei più rispetto verso gli italiani: non si acquisisce credibilità sparandola grossa ma purtroppo è una cosa che piace e non mi spiego perché.", ha concluso Boldrini.

Calciomercato Inter, Pastore chiude le porte: "Voglio terminare la carriera al PSG"
Un tentativo però andato ancora una volta a vuoto: " Alla fine non hanno trovato un accordo ", spiega sempre Thiago Silva . Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile.

Il ragazzo di Rieti, come rivelato dal portale d'informazione locale RietiLife, ha scritto un messaggio indirizzato direttamente alla presidente della Camera Laura Boldrini che, nella giornata di ieri, aveva condiviso sulla sua pagina Facebook foto e testo della bufala su Luca Boldrini. Alcuni conoscenti del ragazzo di Rieti hanno pensato di divertirsi con questa bravata che, in poco tempo, ha avuto decine e decine di condivisioni.

Basterebbe fermarsi a pensare per capire che siamo di fronte a una bufala, ma spesso chi costruisce le fake news sa come alimentare la rabbia e solleticare gli istinti peggiori, facendo cadere nel tranello molte persone. "Siamo in fase preliminare, ci dobbiamo organizzare, non si può dire ora quale sarà il nostro obiettivo". Non è la prima volta che è vittima di catene di sant'Antonio false.

Share