Laura Freddi è mamma di Ginevra

Share

Ieri mattina, 3 gennaio 2018, è nata Ginevra D'Amico, figlia di Laura Freddi e Leonardo D'Amico.

Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta a 45 anni.

Ausilio: "Deulofeu ci interessa. Icardi? Non siamo preoccupati. Joao Mario.:"
Il calo è stato semmai di cattiveria e convinzione, che è quella di centrare l'obiettivo Champions League , da parte di tutta la società.

"Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita". Lo staff di Laura Freddi ha voluto subito ringraziare sia la rivista settimanale che il professionista. Nel suo passato, ricordiamo, purtroppo c'è stato anche un aborto spontaneo che ha segnato la fine del matrimonio precedente, quello con l'imprenditore Claudio Casavecchia, con cui è stata sposata dal 2006 al 2008.

Laura Freddi è mamma e sono arrivati moltissimi messaggi di auguri nei suoi confronti. Tra di loro comunque, non è stato un colpo di fulmine: "Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando". Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Una esperienza significativa è stata anche quella con l'ex calciatore Fabio Galante. Infatti i giornali hanno riportato una sua vecchia intervista, nella quale spiegava le difficoltà di convivere con il famoso conduttore. La showgirl e il compagno Leonardo D'Amico sono diventati genitori e sono al settimo cielo. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha raccontato del loro amore, usando bellissime parole per il compagno. Il suo sogno ora è realtà.

Share