Lazio, Inzaghi: 'Caceres valore aggiunto. Su De Vrij...'

Share

Felipe Anderson è un giocatore importantissimo, che da quando è rientrato ha giocato due partite dall'inizio, mentre nelle altre entrato dopo. "Spero che non succeda altro".

Caceres. "Ha sempre giocato ed è arrivato in una buona forma dal Verona. Si è inserito bene e ha grande esperienza". Lukaku ieri aveva la febbre, ma penso che sarà a disposizione.

Sulla tradizione negativa contro il Chievo: "L'augurio è quello di sfatare il tabù, ha fatto bene contro l'Udinese, avrebbe meritato di più, storicamente è una squadra che ci dà fastidio, l'anno scorso abbiamo perso".

"ASPETTIAMO RINNOVO DE VRIJ" - E così Inzaghi potrà godersi i suoi "dubbi" di formazione che fino ad oggi non ha praticamente mai avuto: "Ce ne sono tanti, perché ad eccezione di Caicedo e Di Gennaro dovrei avere tutti a disposizione".

Sui tifosi in difficoltà per gli orari e le squalifiche: "Tra rinvii e squalifiche sì, ma questo è il calcio. Contro il Crotone erano felici per la cornice che c'era".

Familiares de rebeldes abatidos por el Gobierno venezolano exigen ver los cuerpos
Grabo videos desde la clandestinidad donde pedía al pueblo revelarse contra el régimen Maduro, y en diciembre, junto con sus hombres, asaltó una base de la que sustrajo armas.

Felipe Anderson sta nuovamente ritagliandosi uno spazio importante, il tecnico biancoceleste punta su di lui: "E' un giocatore importantissimo per noi, anche dalla panchina. Avrà la suo occasione dal primo minuto". "L'importante è che tutti continuino a fare in queste 26 partite".

Sulla riunione con gli arbitri e il Var: "E' stato un incontro costruttivo che poteva essere fatto anche prima". Il Chievo si sarà preparato nel migliore dei modi.

Sul rinnovo di De Vrij: "Dopo la sosta l'ho visto come sempre sereno e riposato, speriamo che la fumata bianca sul rinnovo arrivi prima possibile". Avevamo un uomo in meno nel reparto difensivo e abbiamo colmato la lacuna.

Sul mercato: "Il mercato è sempre aperto fino alla fine di gennaio". Per quanto riguarda il centrocampo, abbiamo avuto il problema di Davide Di Gennaro: in quel ruolo per il momento siamo scoperti, vedremo insieme alla societa'. In attacco siamo completi. "Crecco, Oikonomidis e Prce andranno in prestito". "Dobbiamo essere bravi a riattaccare subito la spina e vogliamo ricominciare l'anno con una vittoria".

Share