Lecciso racconta la verità sulla rottura con Al Bano

Share

Alla domanda se era vero che il rapporto tra di loro si fosse rotto la Lecciso ha risposto: "nessuno ha lasciato nessuno, tantomeno io ho lasciato Al Bano". Se dovessi dargli una colpa è perché per eccessivo affetto a volte non prende posizione, non per ferire qualcuno, ma per proteggere altri o per quieto vivere. Inoltre, Barbara D'Urso ha mostrato le foto che ritraevano la pugliese insieme ad alcune amiche a Pavia in occasione delle feste di Natale, mentre Albano era insieme a Romina impegnato alla promozione della sua tournée in Germania. "Forse quell'allontanamento era anche un gesto d'amore, visto che c'è tutto questo sovraffollamento, mi sottraggo io ed è anche un paradosso, io e Al Bano siamo una famiglia da 18 anni".

Perennemente in primo piano, la Lecciso ha parlato molto del ruolo avuto da Romina Power soprattutto nei giorni precedenti il Capodanno quando Al Bano e la ex moglie erano in Germania per una serie di concerti. E proprio al Nord, Loredana ha trascorso le festività natalizie, lontana dai figli Jasmine e Bido che sono rimasti a casa con il padre. Dopo l'operazione al cuore di gennaio e la più recente ischemia, le ultime news di gossip confermano che adesso sta molto meglio. E chiarire una volta per tutte la situazione anche con Romina... "Lui ha passato il Natale con le mie sorelle ed è innamoratissimo dei figli". Nessuno ha lasciato nessuno, è come se ci fosse un momento interlocutorio, che ha spiazzato me e di conseguenza anche Al Bano.

Valentino Rossi promuove la nuova Yamaha: "Mai avuto questo feeling l'anno scorso"
Ho provato un telaio che prende spunto da quello del 2016, e abbiamo anche due motori da provare che vanno bene. Il nuovo motore ha un potenziale maggiore, più velocità e consente di avere un maggiore feeling.

E' bastato un post pubblicato su Instagram a stuzzicare la fantasia di Barbara D'Urso che a Pomeriggio Cinque ha rilanciato la discussione, fomentando la curiosità degli ospiti in studio. Lo è stato sicuramente e questo mi fa grande piacere. "Va sempre a testa alta". E la scritta: "Ho bisogno di uno di quegli abbracci lunghi che ti fanno dimenticare tutto quello che succede intorno per un attimo". "Avrebbe dovuto essere più risoluto ma conosco la sua psicologia. E comunque intendeva me, ne sono certa", "Gliel'hai chiesto?", "Questo non te lo dico però ne sono certa". "Tornerò a Cellino appena sarà possibile".

Share