Leonardo Di Caprio sarà il protagonista del nono film di Tarantino

Share

Il cast di uno dei progetti più attesi della prossima stagione sta prendendo forma: Leonardo DiCaprio nel film di Tarantino su Charles Manson. L'attore e il regista si ritroveranno insieme sul set per la seconda volta, dopo Django Unchained del 2012, ed è questo il primo impegno di DiCaprio dall'interpretazione in The Revenant di Alejandro G. Iñárritu che gli è valso l'Oscar.

Man United, Mourinho: "Sanchez fenomenale, ma non posso dire di più"
La prima volta mi ha attaccato e ho deciso di rispondere toccando un aspetto che sapevo fosse per lui dolente . Ora lo disprezzo e per me il disprezzo significa dire basta a questa storia".

Al momento le notizie riguardo al progetto sono arrivate con il contagocce, giusto per far salire ulteriormente la curiosità. La pellicola, che ha già una data d'uscita (di cui vi abbiamo parlato qui), si girerà in California e presumibilmente nel periodo estivo. Una delle poche cose certe è che il film arriverà al cinema dal 9 agosto 2019, 50 anni dopo il massacro di Manson e dei suoi discepoli. L'omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, visto che sembra proprio che la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi sulla falsariga di Pulp Fiction. Il regista ha inoltre incontrato Margot Robbie per affidarle il ruolo di Sharon Tate e Tom Cruise e Brad Pitt per altri due ruoli principali. La sua spalla - che è anche la sua controfigura per gli stunt - persegue lo stesso obiettivo.

Share